Strage San Polo, Albanese sano di mente

Il camionista 35enne, che il 4 marzo 2012 uccise quattro persone, secondo la perizia disposta dal giudicie su richiesta della difesa, era lucido.

 

(red.) Quando sparò alla moglie Francesca Alleruzzo, all’amico di questa, Vito Macadino e alla figlia di prime nozze della donna, Chiara Matalone e al suo fidanzatino Domenico Tortorici, Mario Albanese era sano di mente.
Il camionista 35enne, autore del massacro di San Polo a Brescia, avvenuto la sera del 4 marzo 2012, secondo la perizia psichiatrica dosisposta dal giudice su richiesta della difesa, non era affetto da patologie mentali che potessero offuscare la sua lucidità.
Il processo, con rito abbreviato, è aggiornato al 19 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.