Spaccio di droga, otto persone arrestate

Con L'operazione "Territorio sicuro" della Questura di Brescia segnalati alla Prefettura come consumatori anche 17 minorenni. Sequestrata una pistola.

Più informazioni su

(red.) Prosegue l’attività delle forze dell’ordine al contrasto delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel bresciano.
La squadra mobile della Questura di Brescia, nell’ambito dell’operazione “Territorio sicuro”, ha tratto in arresto otto persone, mentre altre 16 sono state denunciate a piede libero. Cinuqe immigrati sono stati sottoposti a porcedura di espulsione. Diciassette minorenni sono stati segnalati alla Prefettura perchè trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.
Complessivamente, sotto sigilli sono finiti 10 chili di hashish, 50 grammi di cocaina e decine di dosi di marijuana. Sequestrato anche denaro contante e una pistola con matricola abrasa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.