Chiari, rapina con coltello al direttore del discount

E' successo lunedì alle 13,30 in via Teosa. Un bandito, armato di lama, ha minacciato il 36enne responsabile del D-Più, strappandogli la cassetta con i soldi.

Più informazioni su

(red.) Un pugno in pieno viso ed un coltello puntato all’addome. Protagonista della brutta avventura il direttore del supermercato D-Più Discount di Chiari, nel bresciano, Teodoro Palazzo, 36 anni, aggredito da un bandito che lo atteso all’esterno del negozio, dopo l’orario di chiusura.
Il rapinatore gli ha strappato di mano la cassetta con il contenuto di mezza giornata lavorativa.
E’ successo lunedì attorno alle 13,30 in via Teosa, a Borgo Marengo. Il direttore del discount, un giovane alto e ben piazzato, ha tentato una reazione, ma la lama puntata contro la pancia lo ha fatto desistere.
Tuttavia, il 36enne è riuscito ad aprire la porta del supermercato, facendo scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti la vigilanza privata e i carabinieri della Compagnia di Chiari che si sono subito lanciati in una caccia all’uomo che, però non ha dato esito. Secondo la descrizione fornita dal direttore si tratterebbe di un uomo dell’Est, forse rumeno. Il bottino ammonterebbe ad alcune migliaia di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.