Quantcast

Brescia, allarme bomba a Ingegneria

Una studentessa, lunedì mattina, ha notato una valigetta sospetta abbandonata in un bagno della facoltà. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Allarme bomba alla Facoltà di ingegneria di Brescia. E’ successo poco dopo le 11 di lunedì nell’ala nuova di Ingegneria, in via Branze, quando una studentessa ha notato, nei bagni al primo piano dell’edifico sud, una valigetta 24 ore abbandonata in un angolo dei servizi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per un sopralluogo e per le verifiche del caso, che hanno dato esito negativo. L’attività didattica non ha subito interruzioni.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.