Incidenti: motociclisti feriti a Lonato e Barghe

Padre e figlio di Villanuova ricoverati all'ospedale Civile di Brescia in condizioni serie. In Valsabbia 28enne di Palazzolo ha riportato fratture multiple per una caduta.

Più informazioni su

(red.) Con l’arrivo del sole e delle temperature miti si moltiplicano, in provincia di Brescia, gli incidenti che coinvolgono motociclisti. Dopo la morte del 25enne Nicola Bullegas, nella giornata di sabato ci sono stati altri due sinistri seri con centauri tristemente coinvolti.
Il primo è avvenuto a Sedena di Lonato intorno alle 15. Padre e figlio 14enne di Villanuova stavano viaggiando in sella alla propria Harley Davidson lungo via Falcone. Per circostanze ancora in corso di accertamento, la due ruote si è scontrata con una Chevrolet Cruze. I due motociclisti sono stati trasferiti con l’eliambulanza del 118 all’ospedale Civile di Brescia in gravi condizioni.
Il secondo schianto si è verificato tra Preseglie e Barghe. Un 28enne di Palazzolo sull’Oglio era in viaggio sulla sua Honda Hornet quando, forse a causa di un avvallamento della sede stradale, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail. Per lui alcune fratture ma non sarebbe in pericolo di vita. Un amico, a bordo di una Cbr, per evitare di travolgerlo è, a sua volta, caduto al suolo. Fortunatamente non ha riportato alcun trauma fisico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.