Treno urta due giovani sulla Treviglio-Brescia

L'incidente, dai contorni ancora da chiarire, attorno alle 21,30 di domenica nei pressi di Calcio. Due ragazzi sarebbero rimasti feriti, indagano i carabinieri.

(red.) Urtati dal terno in corso sulla linea Treviglio-Brescia. L’incidente, che ha coinvolto due ragazzi, è avvenuto domenica verso le 21,30, nei pressi della stazione di Calcio, nella Bergamasca.
Il convoglio, vuoto, era in movimento e stava dirigendosi in deposito, ad una velocità di circa 100 chilometri orari. La segnalazione dell’investimento sarebbe arrivata dal macchinista che ha allertato le forze dell’ordine affermando di avere colpito una o più persone che si trovavano accanto ai binari.
Immediate le ricerche  da parte degli agenti della Polizia ferroviaria di Brescia, dei vigili del fuoco di Bergamo e del personale del 118. La linea ferroviaria tra Treviglio e Brescia è rimasta bloccata per consentire le operazioni di recupero. Notevoli i disagi al traffico ferroviario
I feriti sarebbero un ragazzo e una ragazza, ventenni originari della Campania, che si sarebbero fatti accompagnare da una giovane alla stazione di Chiari.
I carabinieri stanno verificando i fatti per fare luce sul misterioso incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.