Giù nel fiume con l’auto: se la cava 63enne

E' accaduto nel pomeriggio di lunedì, vicino a Lozio. L'uomo sarebbe stato colto da malore. Alla scena ha assistito una donna, che ha chiamato subito i soccorsi.

Più informazioni su

(red.) E’ finito dritto nel fiume con la sua auto.
E’ salvo per miracolo, un 63enne della provincia di Brescia. Nel pomeriggio di lunedì 29 aprile stava andando a Lozio, quando, poco prima del ponte, è stato colto da malore. La sua macchina è finita dritta nel fiume Lanico, particolarmente carico d’acqua per le ultime precipitazioni. Fortuna ha voluto che una vicina abbia assistito alla scena e abbia subito avvertito i Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto in pochi minuti. I soccorritori hanno estratto l’uomo dall’alto, sollevandolo con una corda, mentre l’auto è rimasta nel fiume e sarà recuperata quando le acque del fiume caleranno. L’uomo è stato portato per controlli all’ospedale di Esine. Non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.