Quantcast

Bambini in fuga verso il centro commerciale

I due più grandi, 11 e 8 anni, spingevano nel passeggino quello di 3. Stanchi di giocare sotto casa, hanno deciso di raggiungere a piedi, sotto la pioggia, "Le Rondinelle".

(red.) Una “fuga” per tre verso il centro commerciale.
Hanno 3, 8 e 11 anni i tre “fuggitivi” che, sotto la pioggia, si sono messi in cammino (il più piccolo nel passeggino) per raggiungere il centro commerciale “Le Rondinelle” dal via Chiusure a Brescia.  I bambini, nella mattinata di sabato 27 aprile, sono stati ritrovati a Roncadelle, in via Fratelli Cervi, dove avevano fermato un automobilista per chiedere indicazioni. E’ stato proprio l’uomo, vedendo la giovane età dei tre passanti, a chiamare il 112. I carabinieri li hanno raggiunti e riportati in casa. Il più grande, cuginetto degli altri due, ha raccontato di aver ricevuto il consenso della famiglia, pakistana, per giocare nel porticato del palazzo, quando hanno deciso di arrivare al centro commerciale a piedi, pensando che ci sarebbe voluto poco e senza considerare le conseguenze di camminare nel traffico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.