Urago, morta donna travolta sulle strisce

L'incidente attorno alle 12 di venerdì in via dei Cominazzi. La ferita è stata lungamente rianimata sul posto, quindi trasferita al Civile in condizioni critiche.

Più informazioni su

(red.) E’ morta la donna travolta sulle strisce pedonali attorno alle 12 di venerdì in via dei Cominazzi, zona Urago Mella (Brescia).
Girolama Cusmai, 74 anni, stava accingendosi a passare sull’attraversamento pedonale, con le borse della spesa appena fatta per preparare il pranzo, quando è stata centrata da una Ford Focus guidata da una 43enne che abita in zona.
E’ caduta a terra riportando gravi ferite. Immediatamente soccorsa dall’autista della vettura, che ha allertato il 118, la donna è stata prima lungamente rianimata sul posto, quindi trasferita in ambulanza all’ospedale Civile, ma non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.