Trascinata dalla canoa, grave 13enne

E' accaduto nel pomeriggio di venerdì 26 aprile a Palazzolo. La giovane era sull'Oglio a bordo della sua canoa. E' stata ricoverata al Civile, in condizioni drammatiche.

Più informazioni su

(red.) E’ arrivata al Civile di Brescia in condizioni critiche, una 13enne di Palazzolo che si è ribaltata a bordo della sua canoa.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 26 aprile. La giovane era sulla sua canoa sul fiume Oglio, quando il mezzo si è ribaltato e la ragazza è stata trascinata dal fiume dal Ponte Romano fino a Castrina, restando sott’acqua. Quando i soccorritori sono riusciti a riportarla in superficie, le hanno praticato immediatamente il massaggio cardiaco. E’ stata quindi ricoverata in ospedale, in condizioni gravissime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.