Sirmione, cade in bici: grave turista 38enne

L'uomo stava facendo una passeggiata quando, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha urtato una fioriera. E' stato soccorso con l'eliambulanza.

(red.) E’ rimasto ferito gravemente un turista bergmasco in vacanza a Sirmione (Brescia), caduto dalla bicicletta durante una passeggiata con amici.
L’incidente è avvenuto venerdì mattina a Colombare, in via Brescia. Vittima un 38enne in campeggio a Rivoltella.
L’uomo, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha urtato una fioriera finendo a terra. L’impatto è stato molto violento: sul posto è giunta l’eliambulanza del Civile di Brescia che ha trasferito il 38enne in ospdeale. L’uomo non ha mai perso consocenza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.