Sicurezza stradale, ritirate 6 patenti

I controlli della Polizia stradale nella notte tra sabato e domenica si sono concentrati sulle strade del medio lago di Garda. 74 i veicoli fermati.

(red.) Sei patenti ritirate nella notte tra sabato 20 e domenica 21 aprile sulle strade della provincia di Brescia.
Nell’ambito dell’attività di prevenzione delle stragi, tre pattuglie della Polizia stradale, 2 di Montichiari e 1 di Darfo Boario Terme, ha controllato 74 veicoli e identificato 82 persone vicino a discoteche e locali del medio lago di Garda. Dei sei automobilisti trovati al volante in stato di ebbrezza, due sono uomini di età tra  i 28 e i 32 anni, 3 oltre i 32, e una donna tra i 18 e i 22 anni.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.