Quantcast

Torta alla “marija”, malori per 15 persone

La comitiva di bergamaschi era diretta in pullman a Lonato per un addio al celibato. Hanno accusato malesseri e sono stati ricoverati in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Una torta “da sballo” per festeggiare l’addio al celibato durante il viaggio in pullman da sotto il Monte, nella bergamsca, a Lonato, nel bresciano e una serata che si sonclude con un ricovero in ospedale per 15 persone.
E’ successo nella serata di venerdì: i giovani orobici sono stati costretti ad interrompere la festa perchè tutti quanti colti da malore dopo avere mangiato un dolce confezionato con semi di canapa.
Quattro degli invitati sono stati ricoverati in ospedale per malore cardiaco, altri quattro, invece, sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.