Montichiari, cassa fatta saltare col gas

E' successo nella notte in viale Europa. I banditi hanno usato la stessa tecnica già applicata lunedì all'Italmark di Leno. Il bottino si aggirerebbe sui 15mila euro.

(red.) Ancora un colpo… con il botto. E’ successo nella notte in viale Europa a Montichiari (Brescia) dove i ladri hanno preso di mira la cassa continua del supermercato Penny Market.
Anche in questo caso, come già successo lunedì all’Italmark di Leno, i banditi hanno utilizzato il gas per far saltare lo sportello.
Il forte rumore ha svegliato i residenti che, però, non hanno fatto in tempo a vedere i malviventi che sarebbero riusciti ad arraffare un bottino tra i 12 e i 15 mila euro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montichiari, la Sis ed il Nucleo operativo di Desenzano per le indagini, che dovranno appurare se si tratti della stessa banda che ha colpito anche all’inizio della settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.