‘Ripulite’ le slot al bar “Carpe Diem”

Il furto nella notte fra mercoledì e giovedì in via Crocifissa di Rosa, in città. I banditi hanno forzato una porta sul retro e saccheggiato le macchinette.

(red.) Furto nella notte tra mercoledì e giovedì al bar “Carpe Diem” di via Crocifissa di Rosa a Brescia. Ignoti ladri hanno saccheggiato il denaro delle slot machines custodite nel locale.
L’effrazione è stata scoperta ala mattina dal titolare del locale, che ha sporto denuncia alla polizia. I malviventi, dopo aver forzato la porta posteriore del locale, si sono introdotti nella rivendita asportando il denaro dalle macchinette.
Un altro furto è stato messo a segno in via Rodi, sempre in città, ai danni di un’offiicna meccanica. Qui i banditi hanno rubato il denaro contenuto nella cassa, circa 100 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.