Manerbio, simula furto nel suo locale

Nei guai è finita una donna che aveva denunciato una rapina nel suo bar. I militari hanno scoperto invece che era stata lei ad inscenare il tutto, insieme a due complici.

Più informazioni su

(red.) Aveva denunciato un furto nel suo bar, a Manerbio, nella provincia di Brescia.
Secondo quanto aveva raccontato ai Carabinieri di Salò, i ladri si erano introdotti nel suo locale nella notte di lunedì 15 aprile, dopo aver rotto la finestra e avevano poi scassinato le macchine del videopoker. Totale del bottino, 4mila euro. Ma  quando i militari la convocano una seconda volta per avere più informazioni, la donna fornisce una ricostruzione che non convince. Troppi tentennamenti e contraddizioni, e alla fine la verità viene a galla: l’autore del furto era stata proprio lei, che aveva inscenato la rapina insieme a due complici. I 1000 euro rubati erano stati già depositati in banca. Incensurati, i tre sono stati denunciati per furto aggravato e simulazione di reato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.