A4, si ribalta cisterna con 20mila litri di Gpl

L'incidente, senza conseguenze per le persone, alle 18 di mercoledì tra Sirmione e Peschiera. Chiuso il tratto di autostrada, pesanti ripercussioni sul traffico.

(red.) Ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico il ribaltamento di una cisterna con 20mila litri di gpl avvenuto verso le 18 sulla autostrada A4 tra Sirmione e Peschiera, nel bresciano.
Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso, provocando lunghe code e disagi ai mezzi in transito.
Il sinistro non ha fortunatamente avuto conseguenze sulle persone: non sono infatti stati segnalati feriti.
Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco da Milano che, già in serata, ha inziato le operazioni di svuotamento della cisterna trasferendo la miscela in un altro automezzo. L’intervento prosegue anche nella mattinata di giovedì e la polstrada segnala, a seguito del restringimento a due corsie, 14 km di coda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.