Auto in fiamme sulla A4, rallentamenti a Rovato

Una vettura, ferma sulla corsia d'emergenza per un guasto, è stata avvolta dalle fiamme. Denso il fumo sprigionatosi nel rogo. Sul posto i vigili del fuoco.

(red.) Un’auto ha preso fuoco sull’autostrada A4, all’altezza del casello di Rovato. L’incidente è avvenuto lunedì mattina, in direzione Brescia.
Una vettura, pare una Peugeot, secondo le prime informazioni, ferma sulla corsia di emergenza per un guasto è stata avvolta dalle fiamme, sprigionando un denso fumo visibile anche a grande distanza.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Sull’autostrada si segnalano rallentamenti legati agli interventi di messa in sicurezza e di rimozione del materiale incendiato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.