Motociclista smarrito recuperato dal Cnsas

Aveva perso l'orientamento e non riusciva più a tornare a casa. Recuperato all'1,30 a Sonclino, tra Lumezzane e Lodrino. Infreddolito ma in salute.

(red.) Nella notte compresa tra giovedì e venerdì, un ragazzo di 23 anni è stato recuperato dal Soccorso alpino di Valle Trompia tra i comuni di Lumezzane e Lodrino, in provincia di Brescia. Il giovane, nel pomeriggio di giovedì, era uscito in mtocicletta, ma dopo alcune ore ha perso l’orientamento e ha, quindi, chiesto aiuto intorno alle 21.
L’intervento del Cnsas si è concluso con il ritrovamento del ragazzo, intorno all’1.30 di oggi,  nella zona di Sonclino. Era infreddolito ma stava bene. Lo hanno quindi riaccompagnato a valle. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.