Roncadelle, rapina in banca alle Rondinelle

Due banditi, travisati, hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare 5mila euro. Un terzo faceva da palo nel corridoio. I tre sono poi fuggiti in auto.

(red.) Colpo in banca all’ora di pranzo di lunedì, alla filiale dell’istituto di credito “Banca popolare di Vicenza” posto all’interno del centro commerciale “Le Rondinelle” di Roncadelle, alle porte di Brescia.
Mentre due banditi entravano negli uffici, un terzo è rimasto nel corridoio per fare da palo. I due che sono entrati avevano un taglierino e una pistola, probabilmente giocattolo. Uno aveva il volto coperto da una calza di nylon, mentre l’altro ha abbassato il cappellino da baseball che portava in testa. Pochi secondi per minacciare i dipendenti e farsi consegnare un bottino di circa 5mila euro.
Presi i soldi, i tre malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto scura. Ancora non è chiaro se ad attenderli ci fosse un quarto complice. Dettagli che potranno essere forniti dai filmati registrati dalle telecamere non solo della banca, ma anche delle Rondinelle e di altri esercizi commerciali della zona, ora al vaglio dei carabinieri che indagano sull’accaduto.
Sempre nella giornata di lunedì, un’altra rapina, questa volta ai danni di una tabaccheria, è stata messa a segno a Remedello Sopra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.