Tonale, sciatori sospesi nel vuoto sulla seggiovia

A causa di un guasto l'impianto si è bloccato. Quattro sciatori sono rimasti fermi a sei metri di altezza in attesa che il problema venisse risolto.

(red.) Sospesi a sei metri d’altezza per 30 minuti. E’ successo a quattro sciatori sulla seggiovia della pista Bleis al Tonale, nel bresciano, bloccati nel vuoto a seguito di un guasto all’impianto.
Una disavventura che si è fortunatamente conclusa con un lieto fine, ma che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.
La struttura è rimasta bloccata a causa di un problema complesso, che ha impegnato i tecnici a lungo. Non bastasse, sulla zona era calata una fitta nebbia che ha impedito l’intervento dell’elicottero. Risultato: i quattro sciatori sono rimasti con gli sci sospesi nel vuoto per circa 30 minuti. E’ successo domenica mattina attorno alle 10,30. Verso mezzogiorno il guasto è stato riparato e la seggiovia ha ripreso la normale funzionalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.