Carambola sulla Sp510, grave una donna

Il brutto incidente è avvenuto all'uscita della galleria tra Pilzone e Iseo. Coinvolti tre mezzi. Sul posto i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente sulla strada provinciale 510.
Una donna è in condizioni gravissime ed è stata portata con l’eliambulanza in ospedale. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 8 aprile, all’uscita della galleria tra Pilzone e Iseo, nella provincia di Brescia. Sono tre i mezzi coinvolti: un camion, un furgoncino per il trasporto di latticini di un’azienda locale e una Fiat Fiesta. Proprio questa vettura, guidata dalla donna, avrebbe ha avuto la peggio ed è stata completamente distrutta.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.