Tubatura rotta, case allagate a Marcheno

Il guasto nella notte nella frazione di Brozzo. Gli scantinati di 15 appartamenti invasi dall'acqua. Al lavoro cinque squadre di vigili del fuoco.

(red.) Case allagate e famiglie nel panico a Brozzo di Marcheno, nel bresciano a causa della rottura della condotta idrica di un’azineda della zona.
L’acqua ha invaso ed allagato gli scantinati di una quincidina di appartamenti. E’ accduto nella notte fra venerdì e sabato.
Sul posto sono intervenute cinque squadre di vigili del fuoco. Non si registrano feriti e nessuna delle famiglie è stata evacuata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.