Ghedi, blitz anti ‘lucciole’ della Locale

In un appartamento di via XX Settembre due donne cinesi di 44 e 45 anni (clandestine) ricevevano i clienti. Le due straniere verranno espulse.

Più informazioni su

(red.) Blitz antiprostituzione in un appartamento di via XX Settembre a Ghedi, nel bresciano. A metterlo in atto gli agenti della Polizia Locale che, dopo una serie di accertamenti ed indagini, hanno appurato che nell’abitazione, risultata intestata ad un cittadino cinese, veniva esercitato “il mestiere più antico del mondo”.
Nei locali gli agenti hanno trovato due donne di nazionalità cinese, di 44 e 45 anni, entrambe risultate calndestine, per le quali sono state avviate le procedure di espulsione.
Le due straniere, all’arrivo dei vigili, erano in abiti discinti e in atteggiamento inequivocabile.
All’interno dell’abitazione, inoltre, sono stati rinvenuti anche decine di profilattici e diversi cellulari, posti sotto sequestro.Il proprietario dell’abitazione era all’oscuro dell’attività che veniva svolta nell’appartamento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.