Fa pipì in strada, nello zaino un tablet rubato

Un rumeno 33enne, sorpreso con i pantaloni abbassati in viale della Stazione a Brescia, ha insultato gli agenti. Nella sacca aveva un Ipad senza cheda Sim.

Più informazioni su

(red.) Redarguito dagli agenti della Volante della polizia perché orinava in strada, alle 23,20 di giovedì notte in viale della Stazione a Brescia, mostrando “i gioielli di famiglia” in pubblico,  un romeno di 33 anni, in stato di ebbrezza, ha insultato gli agenti del Commissariato Carmine ed è quindi stato condotto in caserma.
Dalla perquisizione personale è emerso che l’uomo, all’interno del suo zainetto, nascondeva un Tablet I-Pad 2 privo di scheda Sim “disabilitato”, del quale il giovane, D.V.  le sue iniziali, non  ha saputo dimostrare la provenienza. L’uomo è stato indagato in stato di libertà per i reati di ricettazione, atti contrari alla pubblica decenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.