Anziana narcotizzata e derubata da finti venditori

E' successo ad Avenone di Pertica Bassa. La pensionata è stata raggirata da due finti rappresentanti che le hanno proposto l'acquisto di un dispositivo antigas.

(red.) Narcotizzata e derubata da due finti venditori di rilevatori di fughe di gas.
E’ successo martedì, attorno all’ora di pranzo, ad Avenone di Pertica Bassa (Brescia). Vittima una pensionata che ha aperto al porta a due giovani, dall’apparente età di 25-30 anni, distinti e ben vestiti,  che le hanno proposto la vendita di un apparecchio per la rilevazione delle fughe di gas, mostrando anche un catalogo multimediale.
La signora li ha fatti accomodare e mentre uno dei due le mostrava come si potesse applicare il dispositivo di sicurezza, l’altro è rimasto ad attendere nel corridoio.
Quindi, la donna è entrata in salotto per mostrargli una presa dell’elettricità ed  ha improvvisamente avvertito un soffio davanti al viso. Da quel momento il buio. La signora si è risvegliata solo dopo un po’ di tempo, sentendosi male. Sospettando di essere stata truffata, ha controllato in camera da letto dove ha scoperto che i 2mila euro nascosti in un cassetto erano spariti. Non le è rimasto altro che sporgere denuncia alle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.