Scambio di hashish ripreso da telecamere

E' successo a Brescia. Lo ha scoperto la Polfer visionando le immagini della videosorveglianza su via Foppa. Un uomo è finito in manette.

Più informazioni su

(red.) Uno scambio di sostanza stupefacente tra un tunisino ed una ragazza non è passato inosservato ad un agente della Polfer  mentre visionava le immagini delle telecamere su via Foppa a Brescia.
Lo straniero ha estratto dalla manica della sua felpa una bustina consegnandola alla ragazza in cambio di denaro contante. Allertata immediatamente una pattuglia impegnata all’esterno della Stazione ferroviaria, i due sono stati rintracciati mentre si stavano allontanando in direzioni diverse. L’uomo, H.D, del 1974 è stato perquisito e trovato in possesso di 18 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish. Una dose della stessa sostanza, pari a grammi 0,59 è stata trovata indosso alla ragazza. Lo straniero, clandestino sul territorio nazionale e con precedenti sempre inerenti lo spaccio delle sostanze stupefacenti, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.