Schianto bici-motorino: grave un 39enne

L'incidente attorno all'1,30 tra Lonato e Montichiari. Ad entrare in collisione un ciclomotore con a bordo un lonatese e una bici su cui viaggiava un indiano.

(red.) Incidente nella notte sulla strada che collega Lonato a Montichairi, nel bresciano. Nel sinistro tra un motorino e una bicicletta è rimasto gravemente ferito un 39enne lonatese, che era in sella al ciclomotore, ed un indiano che viaggiava sulla due ruote.
Lo schianto è avvenuto attorno all 1,30. I due uomini sono stati ritrovati riversi a terra da un passante, che ha dato l’allarme. Il 39enne bresciano è stato trasferito al Civile di Brescia, in condizioni preoccupanti, ferite più lievi invece per l’immigrato che è stato ricoverato a Desenzano.
Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, su cui stanno lavorandogli agenti della Polizia stradale di Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.