Via Milano, sgomberato edificio fatiscente

La Polizia Locale di Brescia è intervenuta nello stabile, abbandonato ed occupato abusivamente. All'interno un 'laboratorio' per il confezionamento della droga.

(red.) Gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno eseguito martedì mattina un intervento presso uno stabile in via Milano 51, in città, segnalato da cittadini e dalla Circoscrizione Ovest in quanto abbandonato e occupato abusivamente.
Nello stabile, sottoposto a sequestro da parte del Tribunale, si sono introdotti quattro magrebini (tre tunisini e un marocchino) che hanno divelto gli ingressi precari e si sono introdotti in due stanze utilizzandole come dormitorio e come “laboratorio” per il confezionamento di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno trovato, infatti, piccole dosi di hashish e tutto l’occorrente per il preconfezionamento e lo smercio.
I quattro occupanti sono stati condotti in via Donegani per le operazioni di identificazioni dalle quali è emerso che uno risulta essere irregolare, pertanto è stato trattenuto a disposizione della Questura mentre gli altri tre sono stati rilasciati. Tutti e quattro sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il Comando della Locale sta contattando il curatore fallimentare affinché intervenga per la chiusura definitiva degli accessi allo stabile.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.