Palazzolo, rapina a mano armata alle poste

Due banditi hanno assalito la filiale di via Zanardelli martedì mattina. Sotto la minaccia della pistola si sono fatti consegnare il denaro. Ingente il bottino.

(red.) Rapina all’ufficio postale di Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano.  Due banditi hanno assaltato la filiale di via Zanardelli poco dopo l’orario di apertura degli sportelli.
I malviventi, travisati in volto, erano armati e minacciando gli impiegati si sono fatti consegnare l’incasso. Il bottino è ancora da quantificare, ma secondo le prime stime sarebbe ingente, circa 20mila euro. I soldi delle pensioni che sarebbero stati consegnati a partire dalla mattinata stessa.
I banditi, sicuramente dei professionisti del crimini per la prontezza e la determinazione con cui hanno agito, e con tutta probabilità italiani, sono poi fuggiti a bordo di un’Audi 80 a bordo della quale vi era un complice ad attenderli. La vettura è stata poi data alle fiamme e rinvenuta, carbonizzata, dai militari lungo la strada che porta nella Bergamasca. Dal numero di targa gli uomini dell’Arma hanno potuto stabilire che si trattatava di un’auto rubata cinque giorni prima a Rovato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.