Quantcast

Gaver, disperso 40enne: ricerche in corso

L'uomo, G.G. di Acquafredda, era uscito venerdì per praticare snowboard. A dare l'allarme i familiari, preoccupati del mancato rientro. Al lavoro il Soccorso alpino.

(red.) Intervento di ricerca in corso per un uomo di 40 anni, G.G. le iniziali, residente ad Acquafredda (Brescia). Era uscito venerdì 29 marzo per praticare snowboard.
Non vedendolo rientrare, i familiari hanno dato l’allarme. La sua auto era parcheggiata alla partenza degli impianti nella zona del Gaver. Sul posto una ventina di tecnici della V Delegazione Bresciana del Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico), appartenenti alle Stazioni di Valle Sabbia e Breno. Allertati altri operatori, pronti a partire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.