Roncadelle, la lite per l’auto finisce in ospedale

Una discussione scoppiata tra automobilisti per un banale incidente si è conclusa con il ricovero di una donna e del figlio di 8 anni in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Gli specchietti delle due auto si urtano. Tra i due conducenti scoppia un acceso diverbio.
Una donna alla guida di una delle due vetture cerca di fermare l’altro automobilista aggrappandosi al finestrino, ma cade e rimane contusa. Ѐ quanto accaduto giovedì mattina alle 10 a Roncadelle in via Marconi, alle porte di Brescia.
La signora, di 36 anni, e il figlio di 8, sono stati poi accompagnati in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.