Quantcast

Incidente in A4, lunghe code e rallentamenti

Il sinistro attorno alle 5 tra Ospitaletto e Brescia Ovest. Coinvolti un mezzo pesante e una vettura. Si sono formate code fino a tre chilometri.

(red.) Incidente venerdì mattina attorno alle 5 sulla autostrada A4 all’altezza di Ospitaletto, in direzione Brescia. Nell’impatto che ha coinvolto un mezzo pesante ed un’auto fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per le persone coinvolte, ma il traffico è andato in tilt.
Per i rilievi da parte della polizia stradale e la rimozione dei mezzi incidentati, è stato necessario chiudere la prima corsia. Si sono così verificati rallentamenti e code. Al momento lvengono segnalati tre chilometri di coda tra Ospitaletto e il casello di Brescia Ovest.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.