Colpito dallo zoccolo di un cavallo, è gravissimo

L'incidente nel pomeriggio di mercoledì in un maneggio a Toscolano Maderno. Un lavoratore stagionale 56enne trovato riverso a terra con una ferita alla testa.

(red.) Gravissimo incidente sul lavoro nel pomeriggio di mercoledì in un maneggio di Toscolano Maderno, nel bresciano.
Un uomo di 56 anni è stato ritrovato riverso e privo di concoscenza nelle scuderie, molto probabilmente colpito dallo zoccolo di uno dei cavalli.
L’uomo è ricoverato in gravissime condizioni all’Ospedale Civile. L’infortunio è avvenuto attorno alle 15 al Maneggio Castello.
Quando è stato trovato, il 56enne, un dipendente stagionale della struttura, presentava una brutta ferita alla testa. Soccorso e trasferito con l’elicottero del 118 nel nosocomio cittadino, è nel reparto di Prima Rianimazione. La prognosi è riservata.
Sul posto, per i rilievi, i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.