Incidente in A4, code tra Ospitaletto e Bs Ovest

Il sinistro, che ha coinvolto due mezzi, si è verificato lunedì attorno alle 10, all'altezza del chilometro 214 e 500. Una persona è stata ricoverata alla Poliambulanza.

(red.) Incidente e lunghe code sull’autostrda A4 Milano-Brescia, tra Ospitaletto e Brescia Ovest, verso Venezia. Il sinistro, che ha coinvolto due mezzi, si è verificato lunedì attorno alle 10, all’altezza del chilometro 214 e 500.
Non si registrano feriti gravi, ma una persona è stata trasferita alla Poliambulanza di Brescia Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale.
Al momento si transita su tutte le corsie a disposizione, in alternativa si consiglia di uscire al casello di Rovato ed utilizzando la viabilità ordinaria, rientrando poi in A4 al casello di Brescia Ovest.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.