Montichiari, in manette due pusher

Sono stati arrestati dalla Polizia locale grazie anche alle segnalazioni dei cittadini. Uno aveva nascosto la cocaina nel giardino di casa.

(red.) Due pusher sono finiti nel mirino della Polizia locale di Montichiari grazie alle segnalazioni dei cittadini.
Gli agenti hanno fermato M.G., albanese, 21 anni, colto in flagrante mentre passava una dose di cocaina ad un cliente italiano, in piazza S.Agostino, a Borgosotto. Nel giardino di casa, l’uomo aveva sotterrato 20 grammi di cocaina. Nella sua abitazione è stata rintracciata anche la sorella clandestina, che è stata espulsa.  Processato per direttissima, l’uomo è ai domiciliari.
L’altro pusher finito in manette è E.A., 35 anni, originario del Marocco, anche lui pizzicato mentre vendeva cocaina ad un cliente italiano. L’uomo aveva con sè 1500 euro. Denunciati anche due marocchini, per ora irreperibili, di Castiglione per spaccio in zona Novagli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.