Quantcast

Imprenditore scomparso, sospese le ricerche

Di B.L., il 57enne bergamasco di Cavernago non si hanno più notiìzie da mercoledì notte quando la sua auto abbandonata è stata trovata tra Ponte Oglio e Palazzolo.

(red.) Sospese nel pomeriggio di venerdì le ricerche di B. L., il 57enne bergamasco di Cavernago scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo avere abbandonato la Porsche Cayenne sul ponte dell´autostrada A4, tra il casello di Ponte Oglio e Palazzolo, nel bresciano.
Al vaglio ci sono diverse ipotesi, ma nelle ultime ore appare prevalere quella di un allontanamento volontario dell’uomo, forse seguito da un gesto estremo.
Le ultime tracce dell’uomo risalgono a mercoledì sera attorno alle 23, in base alle immagini delle telecamere e al ticket del casello di Grumello, trovato sulla vettura, poi il nulla.
Sulle tracce dello scomparso i Vigili del fuoco di Palazzolo, Brescia e Bergamo, i volontari della Protezione civile e gruppi cinofili che hanno passato al setaccio gli argini del fiume e anche le tratte che fiancheggiano l’autostrada. La famiglia esclude che possa trattarsi di un gesto estremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.