Quantcast

Cisl, Torri segretario generale in provincia

Si è concluso il primo congresso provinciale del sindacato, che ha deliberato l'unione delle sezioni di Brescia e Valle Camonica-Sebino.

Più informazioni su

(red.) Si è concluso con l’elezione di Enzo Torri a Segretario generale  il primo Congresso provinciale che ha deliberato anche l’unione dei territori della Cisl di Brescia e della Cisl della Valle Camonica- Sebino.
Enzo Torri, già segretario della Cisl, è stato eletto alla guida della nuova struttura e su sua proposta il Consiglio generale ha eletto nella Segreteria provinciale Giovanna Mantelli e Francesco Diomaiuta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.