Aggredì ispettori del lavoro: scatta la denuncia

L'episodio, accaduto a Bedizzole, risale al 14 marzo. Il titolare dell'azienda inveì contro i due che dovevano controllare l'attività.

(red.) Aveva aggredito due ispettori del lavoro durante un controllo nella sua impresa: l’uomo è stato denunciato a piede libero.
Nei guai, il titolare di una ditta di Bedizzole, nella provincia di Brescia, che si occupa di illuminazione industriale, 62 anni.  La denuncia è arrivata dai carabinieri della stazione locale per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e interruzione di un ufficio o servizio pubblico. I militari erano intervenuti su richiesta degli ispettori, intimoriti dalle minacce dell’uomo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.