Bresciano scomparso in Brasile, è giallo

Gabriele Fogazzi, 32 anni, è sparito dalla casa di vacanze dei genitori, a Puerto Seguro, il 31 gennaio. Trovato un cadavere sfigurato, ma la famiglia attende risposte.

(red.) Di Gabriele Fogazzi, 32enne bresciano, non si hanno più notizie dal 31 gennaio. Il giovane era in vacanza in Brasile insieme con i genitori che hanno una casa a Porto Seguro, nello stato di Bahia.
Denuncia di scomparsa alle autorità carioca è stata presentata dai familiari, ma le ricerche sono state senza esito.
O meglio: due giorni dopo la scomparsa del ragazzo, che lavora per una ditta di Bergamo, in una zona del bosco di Puerto Seguro, è stato ritrovato un cadavere, orrendamente sfigurato dall’acido, con i segni di un foro da proiettile nel cranio ed impossibile da identificare. Per farlo occorreva un test del Dna cui i genitori di Gabriele si sono sottoposti, ma senza risposte da parte degli inquirenti.
Monica, sorella di Gabriele ha lanciato un appello  alle istituzioni italiane, al Ministero degli Affari Esteri e al Consolato Onorario d’Italia a Salvador di Bahia perché si faccia chiarezza sulla vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.