Rapina al Penny Market di Brescia Due

Un bandito solitario, armato di coltello da cucina, ha minacciato la cassiera per farsi consegnare l'incasso della giornata. Furto al "Green Bar" di via Cipro.

(red.) Rapina nel tardo pomeriggio di lunedì al penny market di via Lamarmoraa Brescia.
Qualche minuto prima delle 20,  un uomo, un italiano, armato di coltello da cucina e non travisato, minacciando una cassiera, si è fatto consegnare l’incasso giornaliero, pari a 1.557 euro. Sul posto è intervenuta una Volanted ella questura di Brescia.
sempre lunedì, ma in mattinata, poco dopo le 7, alla Polizia è giunta invece segnalazione di un furto ai danni del “Green Bar’” di via Cipro, sempre in zona Brescia Due. la titolare del locale ha riferito agli agenti che ignoti, dopo avere forzato una grata in ferro, si erano introdotti ed avevano asportato denaro contante per un valore da quantificare, contenuto all’interno di una slot machine completamente aperta.
Un altro furto è stato commesso, attorno alle 8,30 di lunedì, in via Pusterla, sempre in città, presso la concessionaria “Cobra”. I malviventi, dopo avere forzato una porta laterale in vetro, si erano introdotti ed avevano asportato denaro contante custodito nei distributori di bevande calde e generi alimentari, nonché due Pc fissi un PC portatile marca dal valore complessivo di 2.400 euro.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.