Buche sulla Sud, incidenti e traffico in tilt

Diversi incidenti in mattinata sulla Tangenziale a seguito del manto stradale dissestato. Sinistri pure sulle autostrade A4 e A21. Circolazione messa a dura prova.

(red.) Le buche in Tangenziale Sud a Brescia hanno completamente paralizzato il traffico, causando anche incidenti ed i conseguenti rallentamenti. Sinistri si sono verificati pure in autostrada A4 e sulla A21.
Prima delle 7, sulla Quinzanese, all’altezza di Fornaci, zona Eib-Motorizzazione, sei veicoli sono rimasti cinvolti in un incidente. A seguito del sinistro la circolazione verso la città è rimasta bloccata.
In Tangenziale Sud diverse auto hanno subito danni passando sul manto stradale “a gruviera”: si sono quindi formate lunghe code su tutto il tratto e in entrambe le direzioni. Mezzi fermi da Castegnato verso Brescia e da Rezzato verso la città.
Sulla A21, all’altezza dello svincolo di Manerbio, direzione Brescia, un camion si è ribaltato, mentre in A4 prima del casello di Brescia Ovest, in direzione Milano si è verificato uno schianto. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero conseguenze gravi per le persone, ma la viabilità è stata messa a dura prova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.