Costa Volpino, giovane scomparso

Giulio Amighetti, 25enne appassionato di mountain bike era uscito di casa per un allenamento. Mobilitato il soccorso alpino di Brescia e Bergamo.

(red.) E’ uscito di casa, senza cellulare nè documenti, attorno alle 17 di venerdì 15 marzo, a Costa Volpino, ma non ha più fatto ritorno.
La delegazione di Brescia e Bergamo del Soccorso Alpino e i vigili del fuoco sono al lavoro dalle 2,45 di domenica 17 marzo per ritrovare Giulio Amighetti, 25 anni, residente nella frazione di Qualino. Appassionato di mountain bike, il giovane era uscito per un allenamento. Non vedendolo rientrare, dopo alcune ore i familiari si sono allarmati e hanno cominciato a cercarlo, insieme ad altre persone. Hanno poi chiesto aiuto. Dall’alba è via via aumentato il numero di soccorritori impegnati, in tutto circa un centinaio, metà dei quali appartenenti al Soccorso alpino. Sono usciti in perlustrazione anche l’elicottero del 118 e quello dei vigili del fuoco, ma senza esito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.