Angolo Terme, volo di 15 metri in auto

Brutto incidente nel bresciano. Un uomo ha perso il controllo del veicolo ed è finito in un dirupo ripidissimo. Fortunatamente è rimasto illeso.

Più informazioni su

(red.)Miracolosamente illeso dopo un volo di 15 metri a bordo della sua auto.
E’ successo ad Angolo Terme, in provincia di Brescia, nel pomeriggio di giovedì 14 marzo. Alla guida dei veicolo un uomo che ha perso il controllo a poca distanza del lago Moro ed è precipitato in un dirupo ripido. La corsa è finita nel giardino di un’abitazione. E’ stato portato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia, per accertamenti, ma non è in pericolo di vita. Sul posto, i Vigili del fuoco di Boario, un’ambulanza di Procivil Camunia e il carabinieri di Darfo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.