Tangenziale Sud, buche pericolose nell’asfalto

Nella notte tra venerdì e sabato si sono aperte voragini nel manto stradale, provocando danni a molte automobili. Per i risarcimenti, si può contattare l'Urp provinciale.

Più informazioni su

(red.) Decine di chiamate sono arrivate in poche ore alla Polizia Stradale di Brescia.
Il motivo? Buche, ma sarebbe meglio chiamarle crateri, in Tangenziale Sud. Tra venerdì 8 e sabato 9 marzo il manto stradale si è riempito, improvvisamente di buche profonde, soprattutto vicino al casello di Brescia Ovest, direzione Verona. Forti  disagi per gli automobilisti che si sono ritrovati anche con due pneumatici a terra o con i cerchi rovinati.
Per tamponare la situazione di emergenza, è stata chiamata un’impresa che, con asfalto a presa rapida, è intervenuta sulle buche più pericolose. Chi ha subito dei danni, può chiedere comunque un rimborso, contattando l’Urp della Provincia per avere informazioni sulla procedura al numero 030-3748.555/520.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.