Roncadelle, bomba vicino ai centri commerciali

L'ordigno, di fabbricazione americana e risalente alla Seconda Guerra mondiale, segnalato da un cittadino. E' stato disinnescato dagli artificieri a Travagliato.

(red.) Una bomba al fosforo di fabbricazione americana, risalente al secondo conflitto mondiale, è stata ritrovata nel pomeriggio di venerdì in via Ghislando a Roncadelle, nel Bresciano, non lontano dai centri commerciali.
La presenza dell’ordigno è stata segnalata da un cittadino. Sul posto sono intervenuti i militari della squadra del Genio Guastatori di Cremona, la Polizia locale e i carabinieri della stazione di Roncadelle.
La bomba è stata trasportata fino a Travagliato dove è stata disinnescata. L´intervento degli artificieri non ha creato disagi nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.