Bassa, surrogati nelle bottiglie del bar

Il gestore di un locale è stato denunciato per tentata frode in commercio, perché spacciava per alcol liquidi 'tarocchi'. In freezer anche cibi freschi.

Più informazioni su

(red.) Surrogati di pessima qualità al posto degli alcolici, venduti a prezzi competitivi.
Così, il titolare di un locale della bassa bresciana frodava i suoi clienti e danneggiava i colleghi, che non potevano ovviamente permettersi di fare gli stessi prezzi. Una pratica che è andata avanti per mesi finché non è stato scoperto dai carabinieri del Nas, nel corso di alcune indagini per contrastare le frodi alimentari. Non solo: il gestore violava anche le norme previste in materia di consevazione del cibo, tenendo in freezer del cibo fresco.
Sono state sequestrati 66 bottiglie di alcolici e gli alimenti. L’uomo è stato anche denunciato alla Procura di Brescia per tentata frode in commercio e detenzione di prodotti in cattivo stato di conservazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.