Rezzato, rapina al bar: è la seconda in tre mesi

Ad essere preso di mira, il locale Charlie di Virle, frazione del comune del bresciano. La spaccata notturna è fruttata 2.500 euro e un televisore.

Più informazioni su

(red.) Sfondano la vetrina e rubano 2.500 euro da un bar.
E’ accaduto nella notte tra giovedì e  venerdì 1 marzo, a Virle, frazione di Rezzato, in provincia di Brescia. I ladri hanno tagliato la saracinesca e, dopo aver mandato in frantumi il vetro, si sono introdotti nel bar Charlie di via Zanardelli 3, di proprietà di W.A., 38enne, di nazionalità cinese. I malviventi hanno portato via una macchinetta cambia soldi, contenente 2.500 euro, e un televisore al plasma.  Già tre mesi fa, lo stesso bar era stato visitato dai ladri. Ad accorgersi per primi dell’accaduto, i Carabinieri di Rezzato, durante un giro di perlustrazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.