Spaccata da 100mila euro in capi di alta moda

Nel mirino dei banditi il negozio di abbigliamento "Deniro" di via Aria Libera a Darfo. I malviventi hanno utilizzato due vetture come ariete per sfondare la porta d'ingresso.

(red. ) Ammonta a 100mila euro il bottino su cui hanno messo le mani ignoti ladri che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno compiuto un furto con spaccata ai danni del negozio di abbigliamento di lusso “Deniro” di via Aria Libera a Darfo Boario Terme, nel Bresciano.
Con due vetture utilizzate come ariete i banditi, sei persone, come dimostrano le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno distrutto le vetrate e la porta d’ingresso della rivendita, portando via abbigliamento ed accessori per un valore di vendita al pubblico di oltre100mila euro.
L’allarme è scattato alle 3,25, ma i titolari, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato il negozio distrutto e depredato. Un colpo messo a segno con determinazione ed abilità da un gruppo ben organizzato e che in pochi minuti ha ripulito della mercanzia il negozio.
Gli occhi elettronici della videosorveglianza hanno ripreso i malviventi a bordo di un fuoristrada Pajero e di una Nissan Micra, auto probabilmente rubate, utilizzate per aprirsi un varco e quindi per fuggire.
Sulla vicenda indagano i carabinieri del Radiomobile di Breno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.