Borsa griffata nello zainetto di scuola

Una ragazzina ha cercato di rubarla da un negozio di corso Palestro, in città. Il bottino è stato recuperato, ma la giovane è riuscita a scappare.

Più informazioni su

(red.) Dopo i tre minorenni fermati per aver cercato di rubare capi d’abbigliamento in un centro commerciale di Brescia, un altro caso di furto ad opera di una giovane si è verificato nella via dello shopping della città.
E’ successo giovedì 28 febbraio, in corso Palestro, dove una ragazzina ha cercato di portar via da un negozio griffato una costosa borsa. Dopo averla nascosta nel suo zainetto, ha provato a fuggire, ma il vigilante dello store se n’è accorto e ha cercato di fermarla. Inutilmente, però, perché la giovane è scappata. Ha però lasciato la refurtiva per strada. Il tentativo di furto è stato segnalato ai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.